Chi siamo

Tu scegli il posto che più ti emoziona, che meglio si adatta all’evento che desideri organizzare, noi facciamo in modo che in questo luogo il tuo sogno diventi realtà. 

Storia

La nostra storia ha inizio nel lontano 1956 quando lo Chef Mario Meriggioli, allora ragazzino, lavorando nella cucina di un hotel come plongeur, iniziò ad apprendere varie tecniche culinarie, scoprendo giorno dopo giorno il suo amore per la cucina. Negli anni successivi, pur facendo diversi lavori, continuò a coltivare la sua passione per il cibo e l'arte culinaria. Agli inizi degli anni Settanta, iniziò a cucinare nelle residenze dei più noti nobili di Roma, fino al 1982, quando fondò la Meriggioli Catering. Ancora oggi, insieme ai figli e ai nipoti, continua a deliziare ogni tipo di clientela, dalle persone comuni a noti personaggi dello spettacolo, distinguendosi per la professionalità, l'affidabilità e la cura di ogni dettaglio, senza dimenticare la qualità sia del lavoro che dei prodotti utilizzati, scelti in maniera accurata e nel rispetto delle tradizioni.

Valori

Una combinazione distintiva di educazione meridionale e formazione classica definisce Meriggioli Catering. L’innovazione è la nostra passione e può essere trovata in ogni aspetto di ciò che facciamo, dalla creazione di menù alla progettazione di eventi. In continuo aggiornamento sulle nuove tendenze, creiamo nuovi trend ispirandoci al mondo del design, dei viaggi e della cultura, trasportando nella nostra cucina suggestioni e influssi di ogni tipo, per offrire il meglio in ciascun menù che realizziamo.

Servizio

Lo staff esperto di Meriggioli Catering ha una forte esperienza nel settore alimentare. Ingredienti accuratamente selezionati forniti da partner di fiducia e preparati dal nostro talentuoso team di cucina creano un’esperienza culinaria davvero unica. Ciò significa che ogni elemento del tuo evento – l’ambiente, il cibo, il servizio – sarà curato senza problemi, con stile e grazia dall’inizio alla fine.